top of page

About Our Studio

Il “realizzarsi di un Sogno” avviene tramite un percorso preciso e ordinato, alle cui fondamenta rimangono il nostro studio di progettazione, unitamente alla nostra falegnameria.

 

Per questo motivo gestiamo tutto ciò che riguarda il creare e far vivere ambienti nel senso più ampio del termine.

 

 

Seguiamo tutte le fasi precedenti all’arredo quali rilievi, anche presso cantieri, consulenze sui materiali, pavimentazioni, infissi, illuminazione, impianti elettrici e idraulici. 

 

Il concetto

L’idea è quella di occuparci di tutto quanto concerne il sistema casa, a partire dalle pavimentazioni, le pareti interne e i divisori in cartongesso, porte interne, blindate e infissi, fino ad arrivare ovviamente all’arredamento inteso come prodotto prettamente artigianale dal carattere forte e distintivo ma anche industriale, attraverso partner selezionati in anni di esperienza.

 

I materiali

All'interno della nostra progettazione la matericità degli elementi riveste un ruolo di primaria importanza valorizzando l'essenza stessa degli ambienti circostanti.

Per le nostre realizzazioni utilizziamo (oltre ai prodotti tradizionali come laccature lucide, opache, texturizzate, metallizzate, nobilitati e laminati) resine, ecomalte, vetri verniciati e satinati, decorazioni personalizzate, essenze spazzolate o naturali, pietre, Cor-Ten, Corian, cartongesso;

tutto ciò che è materiale e può essere lavorato è spunto per un nuovo e diverso progetto.

 

Servizi

"Pensare" la disposizione interna di una casa è un'operazione molto complessa e articolata: la progettazione non è soltanto scegliere gli arredi o posizionare i mobili, bensì capire quelle che sono le esigenze reali delle persone,

il "chi sono" e il"come vorrei vivere la mia casa".

 

E' con questo concetto fondamentale che

Arredare diventa un Piacere.

 

Insieme valuteremo diverse soluzioni, industriali o artigianali, rivolte a realizzare il compromesso

BELLISSIMO-MIO-COMODO

con un prezzo rapportato SEMPRE alla qualità scelta da Voi.

 

Il prezzo...? Fatelo Voi!

bottom of page